venerdì 5 luglio 2019

Una famiglia entusiasmante !!!

Che splendido weekend del 15 giugno con la famiglia di Massimo, Alessandra e Guido, appassionati di vita all'aria aperta, a loro agio in barca come pochi...si respira armonia, voglia di avventura, vero entusiasmo.
Si parte il venerdì mattina con La Belle che danza sulla tramontana che dal Polcevera spira ancora sostenuta, regalando a Massimo al timone sensazioni di velocità in sicurezza. Facciamo rotta verso il Tigullio, che ci accoglie nel primo pomeriggio assolato per una bagno in pieno relax.  Qualche nuvola nera all'orizzonte, ma niente paura, abbiamo il posto in porto a Santa Margherita, dove attracchiamo nel tardo pomeriggio. La notte trascorre quieta, sappiamo che il meteo sarà pazzerello in questi giorni...sveglia e colazione, poi via, verso Sestri Levante dove trascorriamo la giornata. In serata rientro su Santa con Guido al timone per qualche bordo di bolina, e notte in rada, con La Belle che ci culla quieta sul mare calmo.

La domenica mattina ci concediamo un rientro tranquillo lungo costa a goderci gli ultimi respiri in mare. Ore 13.00 in banchina come da programma. La Belle ringrazia e ricorderà con affetto questo magnifico weekend in famiglia, con uno stile che è quello che piace tanto a noi.

A presto ragazzi!!! Tornate presto a trovarci!!!
Buon vento, Max.

Nessun commento:

Posta un commento