Eventi didattici e regate

Giornate di avvicinamento alla vela, approfondimento e ripasso
Avete fatto con noi (o con altri) una vacanza in barca a vela e vorreste capirne qualcosa di più per iniziare a "dare una mano" durante le manovre....oppure avete già qualche esperienza e vi piacerebbe acquisire più autonomia, timonare un po', iniziare a pensare come pensa uno skipper....oppure avete preso da poco la patente nautica e volete mettere in pratica la teoria acquisita e iniziare a fare sul serio con obiettivo il noleggio e il comando di una barca a vela...
Per venire incontro a queste esigenze organizziamo a richiesta giornate dedicate a questo tipo di approfondimenti. Non esitate a contattarci con le vostre richieste.

Regate
Nel corso della stagione, La Belle partecipa ad alcune regate e veleggiate in Liguria.
Lo spirito nel partecipare a questi eventi è si anche competitivo, ma lo scopo è il divertimento e la promozione dell'andare a vela come attività sportiva a cui tutti possono accedere, con un minimo di passione e determinazione.
Se volete far parte dell'equipaggio fatevi sentire, saremo felici di portarvi con noi.
Sono previste uscite dedicate di allenamento in concomitanza con gli eventi proposti.




2 commenti:

  1. E per il 2021 avete , salvo complicazioni sanitarie, in programma di partecipare a qualche regata ? Mi farebbe piacere essere informato. Grazie, Angelo Mori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Angelo, come da accordi ti lascio il mio numero 333.5486310, inoltre ti indico la pagina del Circolo Marina Genova Aeroporto (https://www.circolonauticomga.it/), di cui sono vice-presidente, con sede lì al Borgo, che organizza regate come il Campionato della Lanterna, durante il quale se vuoi potrai sicuramente trovare imbarco. A presto, un saluto, Max.

      Elimina