martedì 31 luglio 2018

Domenica 29 luglio: Viva la sposa !!!

Eccole in banchina !!!
Le splendide 10 sirenette di questo addio al nubilato!!!

Entusiasmo da vendere... e cambusa da imbarcare...grandissime!!!
Il fido Adam, cartonato di gran lusso in scala 1:1, viene imbarcato (già) orizzontale!!!
Partiamo alle 11.00 con un'onda che, seppur prevista in calo, persiste facendoci danzare sulle punte, con vento contro, ma almeno si sta freschi...
Destinazione Punta Chiappa per aggrapparci a un gavitello e goderci il bagno nei 50m del blu del mare antistante il promontorio...ed è così che facciamo tuffandoci nell'acqua trasparente di una fine mattinata in cui il sole non ci ha mai abbandonato.
L'ondina (sempre prevista in calo...), ancora ci fa rollare un po', ma l'allegria delle super-ospiti e la pace di respiri profondi al suono delle cicale sono impagabili...
Cous cous, insalate e mille manicaretti si susseguono in pozzetto...che sposa fortunata!!! Che bel gruppo di amiche!!! Alcune eroiche nel contrastare il dondolio a suon di pastigliette e sguardo fissssooo su punti fisssiiii...!!! Spettacolari.


E' ora di far rotta verso la base, ma ancora c'è tempo per il mitico bagno alla traina, al largo di Bogliasco, a anche per un imprevisto problemino al motore, risolto prontamente dall'intervento dello Short Team di La Belle, che paracaduta a bordo il grande Paolo, il miglior motorista delle terre emerse, che magicamente riavvia il Volvo, consentendoci un rientro entro il tempo "limite".
Una super esperienza su La Belle questo week-end: serenità, gioia, amicizia, avventura, nuovi compagni di viaggio...che soddisfazione!

Un immenso abbraccio alla sposa per il suo futuro radioso, e un grazie immenso agli amici di sempre Ernesto, Fabio e Paolo e a Solitaire II.
Nulla avviene per caso, il mare unisce, la barca prende e la barca dà.

Arrivederci ragazze, buon vento a tutte voi.


Nessun commento:

Posta un commento