Cosa proponiamo - Our proposals

Uscita giornaliera
Regalatevi una giornata diversa con i vostri famigliari o amici.
Un bagno al largo o all'ancora, uno spuntino a bordo, tanto sole e relax da vivere insieme.
Uscita intorno alle 9.30 e rientro entro le 18.

Week-end in barca a vela
ogni settimana partiamo su La Belle per week-end di vela in Liguria.
Con un massimo di 8 persone ospiti, La Belle vi condurrà in una esperienza unica.
Veleggeremo il sabato verso Levante o Ponente, vivremo la notte a bordo, in porto o in rada, per poi rientrare alla base entro le 18 della domenica.
Possibilità di imbarco sigolo o barca in esclusiva per il vostro gruppo.

Ponti di primavera
In occasione dei ponti di primavera tra Aprile, Maggio e Giugno, La Belle offre la possibilità di imbarchi per mini-crociere con un raggio un po' più ampio.
Con qualche giorno a disposizione le possibilità si moltiplicano, Golfo di La spezia, Elba e Capraia, Corsica, con possibilità di imbarco in loco.

Settimana in crociera
Volete noleggiare La Belle per la vostra famiglia o per il vostro gruppo di amici per godervi una settimana di relax vivendo il mare da protagonisti? L'Arcipelago Toscano (Elba, Capraia) e la vicina Corsica offrono paesaggi incantevoli in tutte le stagioni.
Possibilità di imbarco su La Belle da Genova, da Scarlino (costa Toscana), da Porto Ferraio (Isola d'Elba)...lasciate libera la vostra voglia di avventura...

Estate su La Belle
Ogni anno La Belle offre un fantastico programma estivo con crociere itineranti a imbarchi settimanali dalle più affascinanti località del Mediterraneo. A breve pubblicheremo le nostre proposte per l'estate 2020.









Nessun commento:

Posta un commento